Biagini, Cordovani e Cossa in prova al Cagliari Calcio
07-02-2017 16:28 - News Generiche
Grande soddisfazione per il settore giovanile del Gruppo Sportivo San Miniato. Da mercoledì 8 a sabato 11 febbraio tre ragazzi della società nero-verde saranno in prova ad Asseminello, centro sportivo del Cagliari Calcio, società alla quale il San Miniato è affiliato. Giulio Biagini (anno 2001), Gregorio Cordovani (anno 2002) e Alessandro Cossa (anno 2003), che si stanno mettendo in luce nelle formazioni degli Allievi Regionali e dei Giovanissimi Regionali, sono stati selezionati dal club sardo e avranno l´opportunità di allenarsi e confrontarsi con i pari età del Cagliari Calcio.
"Una gran bella soddisfazione – sottolinea il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini – perché è la testimonianza della fattiva collaborazione che la nostra società mantiene con la società sarda. Tante le attività in programma per i prossimi mesi: dalle visite degli istruttori sardi presso la nostra struttura al raduno per gli atleti nati negli anni 2002 e 2003 che si svolgerà nel mese di marzo".
Un legame forte, quello tra la società senese ed il Cagliari, che ha già dato i suoi frutti ad inizio stagione. Nella società del direttore Mario Beretta, nella categoria Allievi Under 16, milita il Leonardo Vigni, lo scorso anno in forza ai Giovanissimi di Maurizio Borghi.
[]
[]